Listeners:
Top listeners:
RTN Web Radio TV La tua Radio in TV!
La conferenza stampa ha l’obiettivo di presentare la quarta edizione del mercatino “NATALE in ROCCA”, organizzato e promosso dall’APS Accademia Focus presso il CERP di Perugia, con la partnership dell’Avis Comunale di Perugia, della Caritas Diocesana Perugia-Città della Pieve, della Comunità di S. Egidio, dell’Assicurazione Vittoria, delle Suore Benedettine del Convento di S.Anna di Bastia Umbra, dell’Università dei Sapori, del vivaio Ideaverde, della Biblioteca delle Nuvole e del Timbrificio Grifo, con inizio dal 3 dicembre e conclusione per il 9 dicembre 2024 (orario continuo dalle 10,00 alle 18,00), teso alla raccolta fondi da destinare e devolvere in beneficenza.
Inoltre l’APS Accademia Focus intende sostenere anche alcune attività legate ai molteplici rapporti di collaborazione con le altre Associazioni partner, attraverso l’esposizione e vendita di manufatti di sartoria, ricamo, oggettistica, ecc., promossi con gli stand delle seguenti strutture presenti:
*AVIS COMUNALE *PERUGIA CARITAS DIOCESANA *COMUNITÀ DI S.EGIDIO *ASSOCIAZIONE PERSONE DOWN *ASSICURAZIONE VITTORIA *SCUOLA DEI CONIGLIETTI BIANCHI DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA *Istituto IIS CAVOUR MARCONI PASCAL *BRIGATA INDIPENDENTE *MOSTRA di PITTURA (Artisti Federica Bleve e Nicola Rotoni) *ANTIQUARIATO MICHELA BIANCHI * APS ACCADEMIA FOCUS.
Di seguito il programma degli eventi nelle giornate del Mercatino di “NATALE in ROCCA”:
* 5 dicembre (ore 17,00 – Sala Consiglio della Provincia di Perugia) – Concerto di Natale dell’Ensamble di archi e coro del Liceo Classico Musicale Mariotti.
* dal 3 all’8 dicembre – Babbo Natale incontra i bambini.
* dal 3 all’8 dicembre – “Angolo delle dolcezze di Natale”.
* dal 3 all’8 dicembre – “Mostra di moda dell’Istituto Cavour Marconi Pascal”.
Scritto da: rtnradio.it
00:00 - 18:00
18:00 - 20:00
20:00 - 22:00
22:00 - 23:59
00:00 - 02:00
© 2021 - 2025 RTN Web Radio - TV SUPPORTA IL WEBMASTER.
Commenti post (0)