Listeners:
Top listeners:
play_arrow
RTN Web Radio TV La tua Radio in TV!
(Adnkronos) –
PETRONAS Lubricants International (PLI) annuncia la collaborazione con Goodyear Italia con un accordo dove la rete SuperService, riferimento nell’ambito della manutenzione e innovazione degli pneumatici, arricchisce con i lubrificanti PLI la propria offerta per gli interventi di manutenzione e sostituzione dell’olio, potenziando così l’approccio trasversale e multiservizi del network.
PLI garantirà inoltre anche l’aggiornamento professionale dei gommisti della rete SuperService, affinché possano offrire un servizio di eccellenza a tutti i clienti. “Siamo felici di collaborare con un partner prestigioso come Goodyear Tires” – afferma Ciro Lupo, Business Head for Italy & Africa “Questa partnership ci permette di offrire i nostri lubrificanti di alta qualità a una rete di distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, rafforzando la nostra presenza sul mercato italiano e contribuendo alla crescita e all’innovazione del settore”.
“Abbiamo scelto PETRONAS Lubricants International come partner per la rete SuperService, perché è un’azienda che condivide con noi l’approccio multiservizio fornendo prodotti di alta qualità che migliorano l’utilizzo di tutte le tipologie di veicoli.” afferma Marco Prosdocimi, Retail Director Goodyear Tires Italia.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: adnkronos
today4 Novembre 2024 1379 2
18:00 - 20:00
20:00 - 22:00
22:00 - 23:59
00:00 - 02:00
02:00 - 12:30
© 2021 - 2025 RTN Web Radio - TV SUPPORTA IL WEBMASTER.
Commenti post (0)